The Voice of Italy, vincitori e vinta dalla prima Battle

The Voice of Italy, vincitori e vinta dalla prima Battle

Per la prima “battaglia” della sesta puntata salgono sul ring di “The Voice”Nausicaa Magarini Marcela Cibukaj. Suspanse fino alla fine dell’esibizione. Nausicaa e Marcela. Si battono sulle note di “No Once” di Alicia Keys.  Noemi decide di portare con sé ai “Live” Nausicaa.

Il “Team Pelù” scende in pista con: Yasmin Kalach Cristina Balestriere. Il pubblico si scalda con un pezzo pop dei Matia Bazar: “Ti sento”. Il “ring” di “The Voice” esplode. Tocca a Pelù scegliere che a sorpresa, decide di portare ai “Live” Cristina.

Si risale sul “ring” con il “Team Carrà” che cala i suoi assi: Noemi Smorra Manuel Foresta. Un duello che si gioca sulle note di “Rehab” di Amy Winehouse. “On stage” ci finiscono emozioni fortissime e una grinta “pazzesca”.  Raffaella per i “Live” decide di puntare su Manuel.

Il “Team Cocciante” punta su un pezzo storico e una coppia potente. Sul “ring” finiscono Alessio Ranno Lorenzo Campani che si battagliano sulle note di “The show must go on” dei Queen. Per il Maestro è una delle scelte più sofferte, ma alla fine ai “Live” ci va Lorenzo che “è un toro”.

Le “mascotte” di Noemi, Chiara Furfari Martina Lovisco, salgono sul “ring” per sfidarsi con “Baby” di Justin Bieber. E il magico quadrato di “The Voice” sforna una valanga di emozioni. Ma una scelta bisogna farla e Noemi decide ti portare ai “Live” Chiara.

[adsense]

I ragazzi di Pelù, Marco Cantagalli Tommaso Gavazzi. Questa volta il rocker fiorentino si è ficcato, come direbbe lui, in un “cespuglio di cazzotti”. Pelù sceglie di portare ai “Live” Marco “ma solo per una questione di timbrica”.

La Carrà lancia in sfida Daphne Nisi Veronica Desimone. Il pezzo scelto per loro è struggente: “Run baby run” di Sheryl Crow. I brividi corrono sul quadrato di “The Voice” e al termine dell’esibizione i “cuori si fermano”. Raffaella decide di far volare ai “Live”Veronica.

Per la prima volta sul “ring” di “The Voice” si sfidano in tre. Per il “Team Cocciante” il Maestro manda in sfida Mattia Lever contro i gemelli Pasquale Michele Tibello. L’insolito trio interpreta “Sere nere” di Tiziano Ferro. Alla fine dell’insolita battaglia Cocciante decide di puntare su Mattia.

Alessandra Parisi deve vedersela con la “dolce” Ilaria Deangelis. Per loro Pelù sceglie “The power of love” di Frankie goes to Hollywood. E l’interpretazione sul “ring” stende tutti. Pelù si accarezza il pizzetto e assesta il verdetto. Ai “Live” andrà Alessandra.

Noemi manda in pista Giuseppe Scianna e la “poliziotta” Teresa Capuano. Per loro l’arduo compito di sfidarsi sulle note di “Diamante” di Zucchero. E lo studio di “The Voice” si accende con il pubblico che dondola sugli spalti. La Leonessa porta ai “Live” Giuseppe.

Sul “ring” si scontrano Pamela Lacerenza Chiara Papalia. Per loro il “Coach” Carrà ha scelto “America” di Gianna Nannini e sul quadrato dei sogni l’adrenalina rimbalza su ogni nota. Per la decisione finale Raffaella  si fa guidare dalle “pelle d’oca” e a passare alla fase successiva è Pamela.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.