Centovetrine, anticipazioni puntate dal 15 al 19 Aprile

Centovetrine, anticipazioni puntate dal 15 al 19 Aprile

centovetrine anticipazioni puntateSettimana ricca di colpi di scena a Centovetrine dove anche Jacopo (Alex Belli) finisce in carcere e Laura (Elisabetta Coraini) scopre la verità su Sebastian (Michele D’Anca) e Margot (Gaia Messerklinger)…

La situazione di Jacopo si fa sempre più scabrosa e mentre lui è sempre più nei guai, Ascanio (Rocco Giusti) tenta in tutti i modi di far dubitare Diana (Danieal Fazzolari) sull’innocenza del marito. I due arrivano addirittura ad uno scontro, riuscirà  Jacopo a farla ricredere?

[adsense]

Ettore (Roberto Alpi) si occupa dei detenuti del carcere e quando scoppia la rivolta dovrà allearsi con Oriana (Selvaggia Quattrini) contro Corradi (Mariano Rigillo).

Quest’ultimo, intanto, ha un nuovo incontro con Carol (Marianna De Micheli) che, dopo aver scoperto del quadro di sua madre, affronta il boss per farsi dire la verità sul suo passato. Corradi, intanto, se la prende con Ivan (Pietro Genuardi) per aver rivelato i dettagli del loro accordo.

Il manager, intanto, può finalmente vivere la sua nuova storia d’amore che non avrà vita lunga però…

Laura (Elisabetta Coraini) è vicina a scoprire la verità sul quasi marito e l’ex stagista ma Sebastian è bravo a sviare i sospetti. Alla fine, però, assalito dai sensi di colpa decide di raccontarle tutto. Laura decide di lasciarlo ma lui tenta il tutto per tutto con una bella dichiarazione d’amore che, a quanto pare, funzionerà visto che i due si sposeranno come da programma!

[adsense]

Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier) si lasciano definitivamente e mentre il primo deve affrontare l’ira di Cecilia (Linda Collini), che scopre la verità sul pestaggio di Zanasi, la seconda deve vedersela con Brando (Aron Marzetti).

Quest’ultimo si trova con Serena durante l’ecografia ed è molto emozionato quando sente il battito del cuore di suo figlio ma Serena, onda evitare ogni problema, mette in chiaro le cose con lui…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.