Beautiful, trama puntata dell' 8 Aprile

Beautiful, trama puntata dell' 8 Aprile

beautiful dell'8 aprileL’ombra di Deacon Sharpe (Sean Kanan) si allunga sul matrimonio italiano di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula).

Bill (Don Diamont) continua a guardare la foto del galeotto come una sorta di piano B pronto ad essere usato se Liam non prenderà la giusta decisione, ovvero quella di rimanere con Steffy.

[adsense]

Il magnate chiama Taylor (Hunter Tylo) per chiedere notizie su Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e così scopre che lei e suo figlio sono insieme a Malibù. Mentre lui e la famiglia di Steffy sperano per il meglio per i due piccioncini, Brooke (Katherine Kelly Lang) condivide con la figlia il suo sogno d’amore.

Le due continuano a parlare aspettando la mezzanotte e così Hope decide di provare l’abito da sposa per farlo vedere alla madre e non solo….

In barba alla tradizione, Hope fa una video chiamata a Liam e gli mostra l’abito da sposa non prima di avergli detto che lo ama. I due parlano felici al telefono e si augurano la buonanotte, tutto sotto lo sguardo triste e rassegnato di Steffy che così decide di togliersi l’anello e dire addio a suo marito.

[adsense]

Proprio mentre i due si baciano per l’ultima volta, le campane suonano…. il matrimonio di Liam e Steffy è finito.

Brooke, intanto, scopre che Liam ha convocato Steffy a casa sua e che mentre parlava con la figlia, i due erano insieme. Questo le crea un pò di confusione e un pò di ansia, davvero Liam vuole fare retrofront?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.