Fiction: “Rex 5”: anticipazioni prima puntata del 12 Aprile

Fiction: “Rex 5”: anticipazioni prima puntata del 12 Aprile

Ascolti leggermente in rialzo per la quarta serie della fiction con Ettore BassiRex“, che nella quinta ed ultima puntata andata in onda venerdì 5 Aprile ha ottenuto 2.473.000 di spettatori (8,35% di share) nel primo episodio intitolato “Bandiera a mezz’asta“, e 2.917.000 di spettatori (10,33% di share) nel secondo episodio intitolato “Sinfonia imperfetta”.

[adsense]

Vi ricordo che da venerdì 5 Aprile continuerà la messa in onda di “Rex” con gli inediti episodi della quinta serie, sempre in prima serata su Rai Due.

Ma cosa succederà nella prima puntata della quinta serie? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, composta dai due episodi “La Tigre” e “Superstar”.

  • Nel primo episodio, intitolato “La Tigre“: Un domatore alcolizzato muore ucciso dalla tigre che sta nutrendo e che fa parte del piccolo zoo del circo gestito dalla sua famiglia. Inizialmete la morte sembra accidentale, ma l’inchiesta sull’incidente portata avanti da Davide (Ettore Bassi) prende una svolta inaspettata quando Rex percepisce qualcosa che fa pensare che non si sia trattata di una semplice fatalità: si scopre, infatti, che è stato usato un fischio a ultrasuoni per irritare la trigre…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Superstar“: Sul set di una soap opera avviene un drammatico incidente quando, durante una scena, la pistola che l’attore Riccardo Bonaventura (Fabio Testi) impugna uccide la protagonista femminile, trasformando la finzione in una tragica realtà. Il il commissario Rivera e il suo fido Rex cominciano a indagare e da subito si accorgono che non è poca la gente che aveva motivi per ucciderla, inclusi il suo produttore, il coprotagonista, e sua moglie. Nel frattempo, Rex scopre un talento per l’interpretazione…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.