Julia – La strada per la felicità, da lunedi 8 aprile riparte da Rai Premium

Julia - La strada per la felicità, da lunedi 8 aprile riparte da Rai Premium

Dopo i passaggi su Rai Uno poi su Rai due quindi su Rai tre che ha trasmesso tutte le puntate per poi tornare in replica su Rai due, la vostra e nostra sempre amatissima Julia-La strada per la felicità torna dall’inizio su Rai Premium da lunedi 8 aprile tutti i giorni alle 19:30.

Nella seconda stagione della soap, Nina Bergmann è una fotoreporter, sposata con il collega Max Van Weyden, con cui ha avuto una figlia, la piccola Paula. Max scompare durante un reportage in un paese sudamericano, sconvolto dalla guerra civile. Nina affida Paula a suo nonno Richard, padre di Max, e parte dalla Germania in cerca del marito, ma dopo un lungo viaggio in Sud America lo crede morto. Tornata a casa, si rende conto che Richard non ha nessuna intenzione di affidarle Paula, perciò scappa con la figlia lontano dal suocero e da Viktoria van Weyden, sorella di Max, donna affascinante, ma perfida e viziata. Persone fredde e gelide i van Weyden, affaristi senza scrupoli e titolari di una holding che ingloba aziende in tutto il mondo. Per i van Weyden lavora l’avvocato Hagen Ritter, legato sentimentalmente alla sorella di Max. Richard fa di tutto pur di ritrovare Paula; così Nina si reca a Falkental dal padre putativo di Julia Schilling.

[adsense]

Nina incontra, sempre a Falkental, Ben Petersen, fratellastro di Julia, e pian piano i due cominciano ad amarsi. Annabelle, esclusa dai Gravenberg, sposa Richard, e diventa, così, una van Weyden a tutti gli effetti. Richard, come regalo di nozze, acquista il 38% delle azioni della Falkental Porcellane: con il 15% lasciatole in eredità da Werner, Annabelle diventa la nuova azionista di maggioranza, spodestando il cognato Frederik Gravenberg. Viktoria è sempre più gelosa nei confronti di Annabelle, poiché quest’ultima ha una grande influenza sul padre. Inoltre, la ragazza viene a sapere da Frederik che Annabelle è una donna senza scrupoli, probabile assassina di Werner. Viktoria è pronta a tutto pur di convincere Richard a divorziare dalla sua sesta moglie, ma la sua impresa non è per niente facile.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.