Centovetrine, trama puntata del 4 Aprile

Centovetrine, trama puntata del 4 Aprile

centovetrine del 12 marzoNiente da far per Margot (Gaia Messerklinger) che non ottiene la risposta sperata da Sebastian (Michele D’Anca).

Il boss, infatti, non si dispera all’idea di perdere la giovane amante e dopo aver confermato che le vuole bene, le fa capire che la vita è sua e che deve decidere da sola cos’è meglio per lei: la loro storia non sarebbe durata a lungo.

Margot è molto dispiaciuta per la reazione di Sebastian e così decide di andare via.

[adsense]

Il boss, però, più tardi si ritrova al bar di  Centovetrine con Laura (Elisabetta Coraini) e l’argomento è proprio la dipartita della giovane redattrice.

Laura, però, dice a Sebastian che qualcuno ha aiutato Margot ad arrivate alla famosa rivista visto che il direttore è un tipo molto pignolo che sceglie da solo i propri collaboratori.

Intanto, in carcere, Ettore (Roberto Alpi) si prepara ad affrontare il suo rivale che, però, alla fine deciderà di usare il permesso premio per risolvere una questione importante. Il tycoon approfitta dell’assenza di Corradi (Mariano Rigillo) portando dalla sua parte tutti i detenuti.

Corradi può incontrare le persone per le quali ha rinunciato al suo potere in carcere: Carol (Marianna De Micheli) e sua figlia….

Le due, infatti, fanno una passeggiata in un vecchio terreno dove c’è un roseto che Carol ha fatto piantare in onore della madre visto che proprio oggi ricorre l’anniversario della sua morte.

[adsense]

Proprio mentre le due parlano della donna e del presunto padre di Carol, Corradi le osserva da lontano…

Thomas (Brando Giorgi) interviene  per calmare Damiano (Jgor Barbazza) ma Cecilia (Linda Collini) gli chiede di darle fiducia e di lasciarli soli. La poliziotta spiega all’amico che si trovano in mare aperto e che non ci sono pillole sulla barca, lui dovrà presentarsi pulito per fare le analisi e per tornare dalla moglie.

L’indomani, Damiano sembra sentirsi meglio tant’è che si sente pronto a scrivere una lettera alla moglie in cui le dichiara il suo amore ma anche il fatto che non ha intenzione di amare il suo bambino…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.