Anticipazioni Beautiful dal 2 al 5 aprile 2013

Anticipazioni Beautiful dal 2 al 5 aprile 2013

Bill (Don Diamont) propone a Deacon (Sean Kanan) un patto: farà in modo di farlo uscire di prigione se lui tornerà a Los Angeles e impedirà che Hope (Kim Matula) sposi Liam (Scott Clifton), nel frattempo la piccola Logan sta proprio pensando di rintracciare suo padre grazie agli incoraggiamenti della dottoressa Barton ma Brooke (Katherine Kelly Lang) è molto preoccupata che un eventuale ritorno di Deacon possa portare solo ulteriori guai a tutti.

Intanto Steffy (Jacqueline McKinnes Wood) e Hope attendono trepidanti una decisione di Liam (Scott Clifton) visto che alla mezzanotte scadrà la possibilità di ritirare la domanda di divorzio e Bill ancora una volta spinge il figlio a scegliere Steffy.

[adsense]

Karen (Joanna Johnson) propone a Bill di assumere Danielle come sua nuova stagista ma il magnate fraitende e sospetta che la donna sia interessata a lui.

Brooke cerca di parlare con la dottoressa Barton affinchè convinca Hope che non è affatto una buona idea allacciare rapporti con il padre biologico, la stessa preoccupazione infatti è anche di Ridge (Ronn Moss) e Eric (John McCook).

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.