Anticipazioni Un posto al sole dal 25 al 29 marzo 2013

Anticipazioni Un posto al sole dal 25 al 29 marzo 2013

La notizia del raid in palestra arriva a Franco (Peppe Zarbo) e ai ragazzi che reagiscono con sgomento e rabbia, soprattutto quando si rendono conto che i danni subiti sono così gravi da richiedere la chiusura della struttura a tempo indeterminato. Viola (Ilenia Lazzarin) incontra Andrea (Davide Devenuto) durante un giro come guida turistica, suscitando insospettate reazioni di umana gelosia in Eugenio (Paolo Romano). Renato (Marzio Honorato) deve fronteggiare un’emergenza assicurativa che rischia di fargli molto male al portafoglio.

Genny organizza un raid punitivo contro la palestra di Caruso, mentre Franco, ignaro, dovrà affrontare le minacce di Vanni. Una proposta di lavoro allontanerà di nuovo Michele da Silvia… come reagirà la Graziani? Riuscirà a reggere quest’ulteriore prova? Serena (Miriam Candurro) nei panni di Serenentola si troverà improvvisamente protagonista della peggiore delle favole… ci sarà un lieto fine?

[adsense]

Non supportata dalla vicinanza di Michele (Alberto Rossi), Silvia (Luisa Amatucci) ricade nella tentazione di bere alcolici… ma questa volta qualcuno se ne accorgerà. Deluso dal raid punitivo messo in atto dai propri allievi, Franco avrà un duro e sofferto faccia a faccia con Genny. La scoperta che Renato carica la batteria della bici elettrica usando la corrente condominiale sarà l’occasione per una nuova e divertente disputa con Raffaele.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.