Scontro Grasso-Travaglio: il confronto avverrà solo da Michele Santoro

Scontro Grasso-Travaglio: il confronto avverrà solo da Michele Santoro

Scontro Grasso-Travaglio: il confronto avverrà solo da Michele Santoro

Dopo la lite in diretta al telefono a Servizio Pubblico con il Presidente del Senato Pietro Grasso con Marco Travaglio e la richiesta di Grasso di avere un confronto in studio, questo confronto potrà avvenire solo ed esclusivamente da Santoro magari previa realizzazione di uno speciale creato appositamente magari in collaborazione con Enrico Mentana, è l’unica ipotesi paventata dallo stesso Santoro in quanto da lui si è creato lo scontro e da lui è stata fatta la richiesta di confronto.

Infatti pare che Grasso sia stata invitato anche da Corrado Formigli al suo Piazzapulita, invito tra l’altro accettato da Grasso e confermato tramite Twitter come si evince anche dalla foto qui in alto.

[adsense]

Il presidente Grasso – ha proseguito il conduttore di Servizio Pubblico ha fatto sapere d’essere impegnato fino a lunedì, quando avrebbe partecipato a Piazzapulita, invito che gli consentirà di ­­dire la sua sulla nostra stessa rete. Ma Marco Travaglio è parte essenziale di Servizio Pubblico e Servizio Pubblico è la trasmissione che ha creato il dibattito dal quale nasce la necessità del confronto. Ricordiamo che per una situazione simile Roberto Maroni, allora ministro dell’Interno, decise di partecipare alla trasmissione Vieni via con me in polemica con Roberto Saviano. Il presidente Grasso potrà quindi esprimersi come vuole a Piazzapulita e Marco Travaglio potrà continuare a farlo su Servizio Pubblico, ma, anche nel rispetto delle norme sul diritto di rettifica, un confronto tra il presidente Grasso e Marco Travaglio potrà avvenire solo nella nostra trasmissione o in uno speciale creato per l’occasione con la nostra collaborazione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.