Beautiful, trama puntata del 21 Marzo

Beautiful, trama puntata del 21 Marzo

beautiful del 21 marzoDopo fiumi di parole da parte di Amber (Adrienne Frantz) e continue scuse, Rick (Jacob Young) dice finalmente la sua. Il comportamento di Amber lo ha lasciato senza parole e finalmente anche lui la vede per com’è in realtà.

Per anni la madre ha cercato di aprirgli li occhi e adesso finalmente lo ha fatto.

[adsense]

Lui avrebbe potuto sopportare altri tiri mancini ma non sopporta che Hope (Kimberly Matula) sia finita nei guai per colpa sua e avrebbe potuto rischiare molto a causa di quelle pillole, ecco perchè ha deciso di cacciarla via e di rompere la collaborazione con lei.

Prima di lasciare il suo appartamento, Rick le chiede di lasciare la città e fare qualcosa di buono per sua figlia: lasciarla nelle mani di Marcus (Texas Battle).

Intanto, Hope torna in ufficio e racconta alla madre l’ultima “marachella” di Amber assicurandole anche che ormai Rick ha capito di che pasta è fatta e che non la perdonerà più.

[adsense]

Caroline (Linsey Godfrey) decide di far entrare Thomas (Adam Gregory) nella sua vita e nella sua famiglia e parlarle di questo segreto che nasconde e così lo porta a cena a casa dei suoi.

La madre, però, sembra davvero infastidita e continua a chiedere alla figlia di non disubbidire e tenere nascosto il loro segreto…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.