Beautiful, trama puntata del 19 Marzo

Beautiful, trama puntata del 19 Marzo

beautiful del 19 marzoL’unica che sembra essere sempre confusa è la nostra bella Steffy (Jacqueline McInnes Woods).

La giovane pensa e ripensa a quello che ha fatto Liam (Scott Clifton) ad Aspen cercando in tutti i modi di dargli un significato ma senza molto successo.

Anche noi, per qualche istante, abbiamo avuto qualche dubbio su quello che Liam volesse davvero ma il suo colloquio con Brooke (Katherine Kelly Lang) sembra schiarirci le idee.

[adsense]

La donna continua a fare domande a Liam sui suoi sentimenti mettendolo con le spalle al muro. Dopo un primo momento in cui Liam le ha chiesto più volte di rimanere fuori dal suo rapporto con la figlia, alla fine lui ammette di aver deciso quello che a lui sembrava più giusto.

Non voleva cancellare il matrimonio con Steffy perchè se tornasse indietro lo rifarebbe ma non vuole che questo arrivi alle orecchie di Hope che deve rimanere all’oscuro di tutto per rimanere tranquilla e serena.

Brooke, alla fine, abbraccia Liam dicendosi felice di averlo presto come suo genero avvisandolo che il suo sarà il matrimonio più bello e romantico mai visto in Italia.

[adsense]

Mentre i due si abbracciano, Steffy pensa ancora ad Aspen mentre Hope si interessa al rapporto tra Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey). Quest’ultima ha rifiutato nuovamente Rick che così sembra cadere nella morsa di Amber (Adrienne Frantz) che lo aspetta in intimo nel suo ufficio…

Hope, intanto, cerca di scoprire la verità parlando con Caroline…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.