Beautiful, trama puntata del 18 Marzo

Beautiful, trama puntata del 18 Marzo

beautiful del 18 marzoBrooke (Katherine Kelly Lang) è fuori di sè dopo la notizia dei documenti strappati ad Aspen e nonostante Stephanie (Susan Flannery) tenti di spiegarle che è successo lo stesso con lei e Taylor (Hunter Tylo) la questione non basta.

Forse l’amore tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Woods) è dato dal destino come il suo con Ridge (Ron Moss)…

[adsense]

Brooke, però, non pensa che sia così e crede che sia meglio che vada lei a parlare con il giovane rampollo.

In quel momento, Liam è in compagnia della sua fidanzata pronta ad indagare sull’andamento della serata e dell’eventuale visita di Steffy. Proprio quest’ultima arriva alla Spencer e trova i due piccioncini insieme.

Quest’ultima afferma di aver fatto visita a Liam ma di non essere entrata in casa visto che la prossima volta che lo farà è per sempre perchè significa che saranno tornati insieme.

Hope, intanto, è convinta del contrario e si prepara alle sue nozze da sogno in Italia. Le due vanno via e mentre Steffy torna in ufficio e parla con sua nonna che le racconta di Brooke, Liam riceve la visita della futura suocera.

[adsense]

Brooke chiede spiegazioni a Liam ricordandogli che se la figlia è in quelle condizioni è solo perchè ha messo da parte tutta sè stessa pur di renderlo felice e di non perderlo. Liam se ne rende conto ma resta il fatto che stracciando i documenti ha pensato di fare la cosa giusta, ma per chi?

Brooke alla fine gli fa la fatidica domanda: “Vuoi sposare Hope?”

Caroline (Linsey Gofrey) continua a rifiutare Rick (Jacob Young) che si consola con Amber (Adrienne Frantz).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.