Amici 2013, puntata del 18 marzo 2013: continua la formazione delle squadre, a lezione da Emma e Miguel Bosè

Amici 2013, puntata del 18 marzo 2013: continua la formazione delle squadre, a lezione da Emma e Miguel Bosè

Si prosegue con la puntata pomeridiana di sabato e quindi con la formazione delle squadra capitanate da Emma Marrone e Miguel Bosè.

Emanuele Corvaglia è voluto da entrambi ma va con Emma perché gli potrà dare “la giusta grinta”.

Marta Marino balla con Stefano De Martino (di nuovo di fronte alla sua ex Emma). Riceve i complimenti da entrambi ma Emma la lascia a Bosè per non separarla dal fidanzato Edwyn Roberts.

Greta Manuzi canta You and I. Emma la vuole con se perchè le ricorda molto lei agli inizi che non ci metteva tutto il suo sul palco.

Ylenia Morganti canta Killing me softly. Miguel Bosè le impone di smettere di soffrire. E la accoglie in squadra anche perché Emma ha già altri “casi” su cui lavorare.

[adsense]

LE SQUADRE Bianchi: Moreno DonadoniLorella BocciaAnthony DonadioAngela SemeranoPasquale Di Nuzzo, Emanuele Corvaglia, Greta Manuzi, Chiara Provvidenza.

Blu: Nicolò NotoVerdiana ZangaroAntonio Parisi, Edwyn Roberts, Marta Marino, Ylenia Morganti, Costanzo Del PintoAndrea Di Giovanni.

La prima puntata del serale è prevista per sabato 30 marzo e a quanto pare non sarà in diretta ma dalla seconda invece tornerà la diretta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.