Donne in gioco – Anticipazioni e foto, Mediaset ci prova con le mini serie

Donne in gioco – Anticipazioni e foto, Mediaset ci prova con le mini serie

donne in giocoDopo averci assillato con il promo di Come un Delfino 2 (con tanto di visita di Raoul Bova a Verissimo) sembra che Mediaset abbia nuovamente cambiato idea e, così, dopo aver iniziato a propinarci il promo di Benvenuti a Tavola 2, ecco che ci prova con le mini serie.

Niente a che vedere con gli ottimi prodotti che in questo campo ci regala la Rai, ma è sempre meglio di niente?

Lo scopriremo il 26 e il 27 Marzo prossimi quando la rete ammiraglia del Biscione manderà in onda una mini serie dal titolo Donne in gioco e in cui rivedremo, tra gli altri, Martina Colombari e Fabio Fulco.

[adsense]

Il primo lavoro della Bonev dopo la “depressione” che l’ha colpita in seguito alle polemiche seguite al Festival di Venezia e che l’hanno fatta entrare addirittura in una diatriba politica tra “amici” e “nemici” di Berlusconi.

La serie racconta la storia di una poliziotta, Olivia Cosmo (Michelle Bonev), moglie e madre di famiglia, che si impegna per una giovane ragazza dell’Est, Natasha, disposta a vendere il suo corpo per placare la sua sete di denaro da usare ai tavoli da gioco. Un mondo di vizi e perversioni da cui sarà difficile uscire, Olivia rimarrà integra o dovrà scendere a patti con il diavolo?

Olivia si infiltrerà nel giro delle bische clandestine per distruggerlo da dentro. Accanto a lei ci sarà Franco Binasco (Lando Buzzanca), amico e collega di suo padre nonché Primo Dirigente del Commissariato. Contro di loro il boss della ndrangheta, Salvatore Losarno, mandante dell’omicidio del padre.

[adsense]

Nel cast troveremo anche Marco Marzocca, Marco Falaguasta, Federica Sabatini, Tatyana Lolova, Nadia Konakchieva, Giulio Maria Razza, Marta Yaneva, Gaetano Aronica, Anita Zagaria, Claudio Vanni, Fabrizio Croci, Claudio Alfonsi, Stefan Bendula, Carlotta Cimador.

La regia è affidata a Michelle Bonev.

Ecco la fotogallery dal set:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.