Beautiful, trama puntata del 13 Marzo

Beautiful, trama puntata del 13 Marzo

beautiful del 13 marzoDoppia cena di famiglia quest’oggi a Beautiful dove Liam (Scott Clifton) si ritrova la casa piena di gente così come Liam (Scott Clifton) di ritorno  a casa della madre dopo la sua drastica decisione.

Liam aveva invitato i suoi per cena ma quando Bill (Don Diamont) si presenta con il vino e Katie (Heather Tom) e Caroline (Linsey Godfrey) con il dolce è costretto a dire a tutti la verità.

[adsense]

Bill è convinto che sia stato suo figlio a cacciarla di casa dopo aver capito di amare ancora la moglie ma Liam chiarisce subito che la decisione l’ha presa Hope da sola e che il loro stare insieme è solo rimandato a quando il divorzio sarà effettivo e loro saranno liberi di sposarsi.

Appena le due donne si allontanano per cucinare, Bill chiede ancora più dettagli al figlio che così ammette di non aver detto la verità alla fidanzata su quello che  è accaduto ad Aspen con Steffy (Jacqueline McInnes Woods). Al discorso si unisce anche Caroline che, invece, prende le parti di Hope per la felicità di suo cugino…

A casa Logan, invece, Brooke (Katherine Kelly Lang) arriva a casa con la spesa seguita da Hope. Le due trovano lì anche Ridge (Ron Moss) e Steffy e così Hope può scusarsi con la sua nemesi e invitarla a restare a cena.

[adsense]

Le due riescono a parlare e chiarirsi e così Hope racconta di aver lasciato la casa di Liam fino a che non ci saranno le nozze, nozze che lei e sua madre stanno organizzando nel Sud dell’Italia.

Steffy sembra tranquilla, forse troppo tranquilla e questo fa dubitare Hope che così le chiede delucidazioni a riguardo. Steffy ammette che qualcosa tra lei e Liam è accaduta ad Aspen ma le chiede anche se è veramente sicura di volerlo sapere… Le dirà la verità?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.