Anticipazioni “Un medico in famiglia 8”: ecco l’anteprima video della quarta puntata del 17 Marzo

Anticipazioni “Un medico in famiglia 8”: ecco l’anteprima video della quarta puntata del 17 Marzo

Anticipazioni “Un medico in famiglia 8”: ecco l’anteprima video della quarta puntata del 17 Marzo

Domenica 10 Marzo è andata in onda su RaiUno la terza puntata dell’ottava inedita serie della fiction “Un medico in famiglia“, composta da tredici puntate (di due episodi l’una), che segna il ritorno di Lino Banfi nei panni di Nonno Libero, numerosi bebè in arrivo e l’ingresso di tante new entry pronte a sconvolgere le vite dei nostri cari Martini. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la quarta puntata, in onda domenica 17 Marzo (qui le anticipazioni), ecco in anteprima assoluta i primi minuti dei prossimi episodi, intitolati “La falsaria involontaria” e “I Martini non si arrendono“.

[adsense]

Nell’anteprima della quarta puntata possiamo vedere Giulio (Ugo Dighero, qui la nostra intervista) che, in serata, irrompe in casa Martini per consegnare a Bianca (Francesca Cavallin) un assegno: l’anticipo del budget di una produzione televisiva per produrre “Dolcissima Bianca“.

Bianca è esterefatta, sopratutto perchè a condurre quel programma sarebbe dovuta essere Gemma Aubry (Catherine Spaak), la loro madre. Ma, come noto, la donna è partita per Venezia per realizzare un film con un regista americano: per Bianca si è trattata dell’ennesima delusione.

A quanto pare, però, c’è ancora una speranza: Gemma, infatti, è tornata a Roma dopo che la produzione del film ha scelto un’attrice più giovane. A quel punto Giulio cerca di convincere la sorella a riprendere le redini del programma televisivo insieme a sua madre, e lei decie di sacrificarsi ancora una volta pur di trovare i soldi necessari a salvare la casa.

Un bel contributo tra l’altro: Giulio le sottolinea che quell’assegno è solo un anticipo per le prime dieci puntate, un terzo del totale.

Ma a sacrificarsi non è solo Bianca. Lele (Giulio Scarpati), Oscar (Paolo Sassanelli) e gli altri colleghi continuano le visite notturne in clinica per tutti quei pazienti che non possono permettersi certi costi. E la gestione notturna si rivelerà più complicata del previsto.

E anche Ave (Emanuela Grimalda) si ritrova a dover lavorare di notte, ormai nel pieno della sua attività illecita per la realizzazione di abiti vintage. Attività, questa, che comincerà a crearle dei problemi.

[adsense]

Infine vediamo Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista) al telefono con Antonia (Carolina Di Domenico), che cerca di fargli pressioni affinchè accetti l’incarico in Africa: per farlo dovrebbe mentire alla fidanzata comunicandole di aver ottenuto un incarico a Bruxelles. Marco è davvero combattuto e non sa cosa fare: quell’incarico per lui è davvero importante, tanto che deciderà di seguire il consiglio di Antonia mentendo, di conseguenza, a Maria (Margot Sikabonyi).

Insomma, anche nella quarta puntata ne succederanno di tutti i colori, ma intanto possiamo goderci un piccolo assaggino nel video che segue.

Per tutte le altre notizie, curiosità, riassunti e video streaming Rai, news e anticipazioni sulla fiction “Un medico in famiglia 8” vi ricordo che potete sfigliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Un medico in famigla 8 – Anteprima quarta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.