Fiction: “Rex 4”: anticipazioni seconda puntata del 15 Marzo

Fiction: “Rex 4”: anticipazioni seconda puntata del 15 Marzo

Discreto debutto per la quarta serie della fiction con Ettore BassiRex“, che nella prima puntata andata in onda venerdì 8 Marzo ha ottenuto 2.300.000 di spettatori (8,10% di share) nel primo episodio intitolato “Gioco sottobanco“, e 2.467.000 di spettatori (9,44% di share) nel secondo episodio intitolato “Una promessa dal passato”.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà regolarmente in onda venerdì 15 Marzo, sempre in prima serata su Rai Due.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata, composta dai due episodi “Vendetta” e “Profondo blu”.

  • Nel primo episodio, intitolato “Vendetta“: Due membri di un gruppo neo-nazista, “Fratellanza Bianca“, appena usciti dal carcere commettono il brutale omicidio di un egiziano. Ma in seguito uno dei due, Salvatore Nicastro, viene trovato morto vicino casa sua. Davide (Ettore Bassi), Rex e gli altri uomini della squadra si trovano dunque alle prese con un’indagine molto complicata…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Profondo blu“: Durante una gara internazionale di nuoto, il campione Filippo Sodino annaspa nell’acqua perdendo, dopo pochi istanti, la vita. A seguito dell’autopsia, viene rilevata la presenza di sostanze dopanti  nel corpo del nuotatore. Davide e il suo fido Rex indagano per scoprire se la droga è stata ingerita volontariamente o se si tratta di un caso di omicidio…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.