Chuck, trama primo episodio della quinta e ultima stagione

Chuck, trama primo episodio della quinta e ultima stagione

chuck 5x01La quarta stagione (ultimo episodio ieri su Italia Uno) ci ha lasciato un “nuovo” leader, Chuck (Zachary Levy) ora alla guida delle Carmichael Indutries, una compagnia di spie freelance in cui Morgan è l’intersect e Sarah e Casey le super spie.

Grazie ai soldi di Volkoff, Chuck ha potuto comprare il Buy More e mettersi in proprio ma qualcuno gli rema contro e sembra proprio che il Governo non abbia mandato giù le sue ultime “insubordinazioni”.

Nell’episodio 5×01 “Chuck Vs Lo zoom”:

[adsense]

La compagnia fa subito spese folli per le attrezzature e questo mette tutto a rischio soprattutto perchè i clienti scarseggiano almeno fino a che non arrivare la prima missione: il recupero di un antico vaso.

La compagnia fallisce e questo manda in crisi Chuck che si sente davvero poco utile senza l’intersect e senza poter comprare la casa dei suoi sogni per la sua famiglia. Una nuova missione, però, potrebbe succedere qualcosa che cambierà tutto visto che si troveranno ad affrontare una nuova missione: recuperare un’ingente quantità di denaro.

Purtroppo, Clyde Decker continua a stare con il fiato sul collo a Chuck e fa di tutto per mettergli il bastone tra le ruote e portare a termine la sua missione: ucciderlo. Lui e la CIA interferiscono nell’operazione congelando i beni del ladro e della Carmichael Industries e così quando Chuck riesce a liberarsi da una situazione di pericolo grazie ad uno dei suoi piani, e tornare al Castello scopre che non ha più i soldi per comprare la casa.

Sarah lo segue proprio fino a lì e così lui le parla del suo primo fallimento ma lei lo rincuora ricordandogli che hanno ancora il Castello e il Buy More. Ecco che Chuck, quindi, elabora un nuovo piano: i profitti del buy More potranno finanziare le missioni della Carmichael Industries.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.