Beautiful, trama puntata dell'8 Marzo

Beautiful, trama puntata dell'8 Marzo

beautiful dell'8 marzo

Hope (Kimberly Matula) arriva a casa dalla madre che la accoglie a braccia aperte ma che non capisce le motivazioni che l’hanno spinta a tornare a Los Angeles senza Liam (Scott Clifton).

La giovane decide di parlare con lei e la sua psicoterapeuta per spiegare loro tutto quello che è accaduto e le conclusioni a cui è arrivata. Intanto, alla Spencer….

[adsense]

Bill (Don Diamont) riceve la foto di Hope che prende la sua pillola e continua a “lavorare” affinché suo figlio si liberi di lei anche quando scopre che Steffy (Jacqueline McInnes Woods) ha rinunciato firmando i documenti dell’annullamento.

A quanto pare il gesto ha molto colpito Liam che sembra davvero vacillare davanti alla moglie e all’amore che gli ha dimostrato. Liam le chiede le sue motivazioni e così Steffy gli spiega che troppe persone stanno soffrendo e che quindi qualcuno deve fare un passo indietro e per permettere a lui di essere libero tocca a lei farlo.

Lei gli consegna i documenti ma lui li strappa e li butta via, poi torna indietro e la bacia con tenerezza sorridendole…. cosa significa tutto questo?

[adsense]

Hope, intanto, racconta dell’assalto dei paparazzi, della pillola che ha preso e della delusione che ha provato e che ha visto negli occhi di Liam.

Ecco perchè è arrivata ad una decisione per amor proprio e degli altri protagonisti di questa storia: lascerà la casa di Liam e aspetterà fino a quando il divorzio con Steffy non sarà effettivo…. parlerà con Liam di questa decisione?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.