“Un medico in famiglia 8”: anticipazioni terza puntata del 10 Marzo

“Un medico in famiglia 8”: anticipazioni terza puntata del 10 Marzo

Prosegue con ottimi ascolti l’ottava serie della fiction di RaiUnoUn medico in famiglia“, che nella seconda puntata andata in onda ieri sera, martedì 5 Marzo, ha ottenuto 6.496.000 di spettatori (21,22% di share) nel primo episodio intitolato “Dolcissima Bianca“, e 6.145.000 di spettatori (23,09% di share) nel secondo episodio intitolato “I ricordi non si vendono”. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la terza puntata della fiction andrà regolarmente in onda domenica 10 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della terza puntata, composta dai due episodi “Visite notturne” e “Colpo di fulmine” (per l’anteprima video della terza puntata potete cliccare qui).

  • Nel primo episodio, intitolato “Visite notturne“: Gemma Aubry (Chaterine Spaak), l’esuberante madre di Bianca (Francesca Cavallin) e Giulio (Ugo Dighero, qui la nostra intervista), irrompe in casa Martini. La donna torna con tutto il suo entusiasmo nella vita di Bianca proponendole di fare la guest star nella sua trasmissione televisiva. La cioccolataia, che ha un pessimo rapporto con la madre, decide di sacrificarsi pur di trovare i soldi per salvare la casa, ma ancora una volta viene delusa da lei. Lele (Giulio Scarpati), intanto, si ritrova a curare di nascosto un suo paziente, riscoprendo il valore della professione medica. E così, con la complicità di Oscar (Paolo Sassanelli), decide di cominciare a visitare clandestinamente i pazienti più bisognosi. Dante (Gabriele Cirilli), nel frattempo, cerca di convincere Melina (Beatrice Fazi) a elevarsi culturalmente così da poter stimolare intellettualmente la loro bambina che deve nascere…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Colpo di fulmine“: Annuccia (Eleonora Cadeddu), che non vuole chiedere a Lele dei soldi per la gita di classe, decide di fare il pony express. Durante una consegna, però, si ritrova in un quartiere malfamato e dei teppistelli la importunano. L’intervento di un affascinante sconosciuto toglie però dai guai la piccola Martini. Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista), intanto, torna entusiasta dall’Africa poichè gli hanno commissionato altri reportage. Maria (Margot Sikabonyi), non poco turbata da questa notizia, chiede a Marco di rinunciare ad un lavoro così pericoloso. Dopo una lite furibonda, Marco sceglie di rinunciare all’incarico, ma la collega Antonia (Carolina Di Domenico) gli propone un’alternativa per far stare tranquilla la sua fidanzata…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.