Beautiful, trama puntata del 6 Marzo

Beautiful, trama puntata del 6 Marzo

beautiful del 6 marzo

Ottime notizie per Steffy (Jacqueline McInnes Woods) che può fare una risonanza magnetica per capire quanti giorni dovrà stare in ospedale.

Resta il fatto che la sua non è una situazione grave e, per fortuna, questa volta non ha sbattuto la testa.

La giovane decide di mandare via Liam (Scott Clifton) per non far rimanere Hope (Kimberly Matula) da sola magari in balia dei fotografi.

[adsense]

Una volta arrivati in ospedale, Liam, a malincuore, decide di raggiungere la fidanzata ma il loro incontro è tutt’altro che piacevole. Il giovane Spencer non capisce il comportamento di Hope e ha paura di chiederle se ancora una volta dietro tutto questo c’è una delle sue pillole.

La giovane si scusa e alla fine ammette di aver rotto la sua promessa lasciandosi andare alla paura e prendendo un’altra di quelle pillole. Liam non riesce a capire come la ragazza forte che ha conosciuto sia potuta cadere così in basso, aveva molte vie d’uscita ma alla fine ha preferito prendere una pillola.

Per fortuna Steffy non ha riportato danni gravi ma Hope promette che non lo farà più e consegna le pillole rimaste. Liam la perdonerà ancora?

[adsense]

Intanto, a Los Angeles, le donne della famiglia Forrester parlano di quanto sta accadendo ad Aspen e proprio in quel momento Taylor (Hunter Tylo) riceve la telefonata di Steffy che la rassicura.

Quest’ultima ha capito che dietro l’assalto dei paparazzi ad Hope è opera di Bill (Don Diamont) e così pensa che l’unico modo possibile per tornare indietro e permettere a tutti di essere felice è firmare i documenti dell’annullamento…. e così prende la penna e mette la tanto attesa firma, sarà ancora utile?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.