Centovetrine, trama puntata del 5 Marzo

Centovetrine, trama puntata del 5 Marzo

Jgor Barbazza nella seconda stagione di Che Dio ci aiutiE’ arrivato il momento tanto atteso per una donna in gravidanza: il momento della prima ecografia. Proprio mentre Serena (Sara Zanier) si prepara a questo momento storico per la sua vita solo la madre sembra esserle di supporto.

Carol (Marianna De Micheli), però, non si arrende e quando si trova in commissariato e nota l’aggressività di Damiano (Jgor Barbazza) decide di dare un’altra possibilità alla loro famiglia…

[adsense]

Nonostante il parere contrario di Serena, Carol decide di portare con sè in ospedale Damiano e rivelargli che sua moglie aspetta un bambino e che questa potrebbe essere una nuova occasione. Damiano, però, capisce subito che Serena ha dei dubbi sulla paternità e così decide di non entrare in ambulatorio, o almeno così sembra….

Margot (Gaia Messerklinger) riceva una lettera da parte della madre che adesso è finalmente una donna libera e può lasciare il carcere. Daniela (Monica Ward) invita la giovane a riprovarci iniziando proprio con un appuntamento davanti alla porta del carcere. Margot però non si presenta all’appuntamento ma al suo posto Daniela trova suo marito.

[adsense]

Diana (Daniela Fazzolari) si scontra con il padre chiedendogli quando ha smesso di amarla e pregandolo di non abbandonarla di nuovo. Anche questo messaggio cadrà nel vuoto? Lo scopriremo presto….

Intanto la giovane Ferri torna a Centovetrine dove incontra Ascanio (Rocco Giusti) e gli da il pomeriggio libero dopo averlo ringraziato e poi si scontra con Ivan (Pietro Genuardi) che gli comunica che sta andando a Lugano per comprare un quadro di Marina Kruger su richiesta di Corradi (Mariano Rigillo) che così lascerà in pace Ettore…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.