Fiction: "Rex 4": anticipazioni prima puntata dell'8 Marzo

Fiction: "Rex 4": anticipazioni prima puntata dell'8 Marzo

Fiction: "Rex 4": anticipazioni prima puntata dell'8 Marzo

Dopo rinvii vari, da venerdì 8 Marzo approda finalmente su Rai Due la quarta inedita serie di “Rex” (nonchè quattordicesima stagione se consideriamo l’intero ciclo de “Il Commissario Rex“), la popolare serie televisiva incentrata sulle indagini svolte da una squadra omicidi i cui poliziotti sono affiancati da un pastore tedesco di nome Rex, che li aiuta a risolvere i casi ricercando indizi e persone, e naturalmente, salvando vite umane (qui la preview della fiction).

[adsense]

Quest’anno ci saranno grandi cambiamenti: il commissario Lorenzo Fabbri (Kaspar Capparoni), infatti, perderà la vita a seguito di un’esplosione e il suo posto verrà preso da un nuovo commissario, Davide Rivera (Ettore Bassi).

Purtroppo, però, la Rai ha ridotto a dieci i dodici episodi previsti per questa serie. Non andranno infatti in onda i primi due, “Ombre” e “In mezzo ai lupi“, che hanno per protagonista Kaspar Capparoni, il cui personaggio muore proprio nel secondo episodio, ma inizia da quello che ha per protagonista il nuovo commissario interpretato da Ettore Bassi.

Oltretutto pare che la Rai abbia deciso di mandare in onda sia la quarta che la quinta stagione, per un totale di undici serate (cinque per quarta serie e sei per la quinta serie).

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, composta dai due episodi “Gioco sottobanco” e “Una promessa dal passato”, seguito dai promo.

[adsense]

  • Nel primo episodio, intitolato “Gioco sottobanco“: Il nuovo commissario, che prende il posto di Lorenzo Fabbri (Kaspar Capparoni), si chiama Davide Rivera (Ettore Bassi). Sin dal suo primo giorno di lavoro, si ritrova già alle prese con un caso scottate: Davide, infatti, si mostrerà subito all’altezza del suo predecessore nel risolvere il caso dell’omicidio di una donna. Nonostante gli iniziali problemi, inoltre, Davide riuscirà ad instaurare un bellissimo rapporto anche con il cane Rex…
  • Nel secondo episodio, intitolato “Una promessa dal passato“: Un giovane turista, nonchè ragazzo brasiliano venuto a Roma per una vacanza, viene ritrovato ucciso. Rex ed il suo nuovo padrone incominciano dunque ad indagare per far luce sulla vicenda…

Rex 4 – Promo

httpv://www.youtube.com/watch?v=K0KvUlgE3nQ

httpv://www.youtube.com/watch?v=PGSuDVaYNr4

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.