Anticipazioni "Un medico in famiglia 8": ecco l'anteprima video della seconda puntata

Anticipazioni "Un medico in famiglia 8": ecco l'anteprima video della seconda puntata

Anticipazioni "Un medico in famiglia 8": ecco l'anteprima video della seconda puntata

Ieri sera, domenica 3 Marzo, è andata in onda su RaiUno la prima puntata dell’ottava inedita serie della fiction “Un medico in famiglia“, composta da tredici puntate (di due episodi l’una), che segna il ritorno di Lino Banfi nei panni di Nonno Libero, numerosi bebè in arrivo e l’ingresso di tante new entry pronte a sconvolgere le vite dei nostri cari Martini. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la seconda puntata, in onda domani sera, martedì 5 Marzo (qui le anticipazioni), ecco in anteprima assoluta i primi minuti dei prossimi episodi, intitolati “Dolcissima Bianca” e “I ricordi non si vendono“.

[adsense]

Nell’anteprima della seconda puntata possiamo vedere Giulio Pittaluga (Ugo Dighero, qui la nostra intervista), che irrompe in casa Martini durante la consueta colazione familiare. Giulio viene informato delle nozze rinviate di Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista) e dei problemi finanziari che la famiglia sta attraversando a causa della truffa immobiliare, per cui esprime il proprio sostegno e spera di poter vendere un format televisivo così da poterli aiutare economicamente.

Nell’anteprima abbiamo anche modo di conoscere i nuovi dirigenti di Villa Aurora, Guenda Pacifico (Chiara Gensini) e Tiziano Corradi (Francesco Foti), che riuniscono tutti i colleghi della clinica per un brindisi di benvenuto. I due sembrano dare sin da subito una bella impressione, ma purtroppo non è tutto oro quello che luccica: Lele (Giulio Scarpati), infatti, avrà non poche divergenze con i due soci, con un’idea della professione sanitaria ben lontana da quella del dottor Martini, e solo l’intervento di Oscar (Paolo Sassanelli) lo tratterrà dal licenziarsi.

I nostri Martini, intanto, si rimboccano le maniche e uniscono le proprie forze per salvare la loro casa: Libero (Lino Banfi) si mette sulle tracce di Felice Impallomeni, il costruttore e suo vecchio amico che li ha truffatti, e con l’aiuto di Enrica (Milena Vukotic) e la complicità di Bobò (Gabriele Paolino) riesce a metterlo nelle forze dell’ordine; Bianca (Francesca Cavallin) organizza un format televisivo in cui cucina le sue ricette al cioccolato; i ragazzi cominciano a vendere i loro ricordi per racimolare qualcosa e Ave (Emanuela Grimalda) da’ il via ad un commercio illecito di abiti vintage.

[adsense]

Insomma, anche nella seconda puntata ne succederanno di tutti i colori, ma intanto possiamo goderci un piccolo assaggino nel video che segue.

Per tutte le altre notizie, curiosità, riassunti e video streaming Rai, news e anticipazioni sulla fiction “Un medico in famiglia 8” vi ricordo che potete sfigliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Un medico in famigla 8 – Anteprima seconda puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.