El Cartel Amore e Narcotraffico, la serie sbarca su Cielo-Promo e Anticipazioni

el cartelSe dico Colombia a cosa pensate? Mare, belle donne, sensualità ma anche droga e malaffare. Un mix di sensazioni ed effetti che si confondono con una natura bella e aspra.

La bellissima Colombia sbarca su Cielo in una serie tv assolutamente da non perdere soprattutto per chi ama avventure forti, malavita e violenza.

Sono questi gli ingredienti base di El Cartel che in Italia arriva con il mostruoso sottotitolo di “Amore e Narcotraffico”.

[adsense]

Una serie tv dai forti colori che ci terrà incollati a partire da lunedì 4 Marzo in esclusiva su Cielo. La serie ha avuto molti premi ed è stata portata anche sul maxi schermo mentre in tv sono stati ben 200 gli episodi totali.

Ecco la trama così come riportata sul sito della rete:

“Martin sogna  di arricchirsi e cambiare la propria vita, la strada del narcotraffico sembra la più comoda per raggiungere l’obiettivo.

Questa scelta cambierà per sempre il suo destino, egli avrà a che fare con guai e pericoli che stravolgerà la sua vita. Martin detto “fresita” ottiene un lavoro in un centro di smistamento della droga del boss Oscar Cadena. Martin impara in fretta il lavoro e presto comincia a vendere droga negli Stati Uniti. Nel frattempo il boss organizza un’alleanza con bande nemiche come i fratelli Villegas e addirittura le forze di polizia per sconfiggere il grande avversario Pablo Escobar, creando così un nuovo Cartello di  narcotraffico nel Pacifico.

Questa vittoria procura a Martin tanto lavoro, ricchezza e una famiglia: egli trova anche l’amore con una bellissima ragazza di nome Sofia che gli darà un figlio, Juanjo, che ha problemi di crescita. Sofia presto obbligherà Martin a fare una scelta tra la famiglia e la carriera da narcotrafficante. Oscar sembra orientato a non perdere l’amore della sua vita e cerca protezione, ma la guerra tra bande nemiche e gli omicidi dei suoi uomini, non gli permettono  di chiudere i conti con il mondo della droga.

L’unico modo per salvare la propria vita dai tanti nemici sarà denunciare tutto alla polizia di Miami.”

 

 

[adsense]

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=_cfWrN00fSE

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.