Tempesta d'amore, anticipazioni dal 25 febbraio al 2 marzo 2013

Sturm der Liebe

Konstantin è infastidito poichè Natascha non accetta le sue scuse per aver dubitato della sua onestà. Marlene cerca di mediare proponendo alla madre di trascorrere una romantica cena con il giovane Riedmuller. Martin è deluso da Xaver quando scopre che voleva indurlo in tentazione grazie alla presenza di Mandy. C’è tensione tra Andrè e Julius a causa della chiusura del birrificio. Werner cerca di sfruttare i suoi contatti per fare in modo che la birreria venga riaperta. Ci riuscirà? Alfons e Hildegard realizzano che i soldi ricavati dall’affitto di Mandy non bastano per saldare il debito di Marie e Hendrik.

Doris viene a sapere che Konstantin ha intrapreso una relazione sentimentale con Natascha. La Van Norden è delusa dal fatto che il figlio si sia impegnato con una donna più vecchia di lui e per gettare fango sulla Schweitzer la invita a lasciare la suite assieme a sua figlia. Marlene cerca di fare ragionare la madre, irritata dal comportamento di Doris. Natascha arriva a cacciare la figlia dalla sua suite ma fortunatamente Konstantin si offre di ospitarla. Charlotte convince Julius a chiedere scusa ad Andrè. Hildegard è delusa poichè non gradisce la compagnia di persone che non conosce in casa propria.

[adsense]

Xaver e Martin riescono a capire dove è situata la campana scomparsa nella Seconda Guerra Mondiale ma Pachmayer li informa che si tratta di una zona soggetta a restrizioni militari. Tuttavia i due uomini spinti dalla curiosità vi entrano e… Marlene è emozionata e allo stesso tempo imbarazzata all’idea di condividere il letto di Konstantin per una notte. Il mattino seguente Natascha, presa dai sensi di colpa si scusa con la figlia ma il momento di pace ha breve durata finchè la donna non scopre dove ha dormito Marlene la notte precedente! Julius è sicuro del fatto che in futuro troverà sicuramente un nuovo lavoro come produttore di birra ma Charlotte è di diverso avviso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.