Revenge, trama episodi 2×05 e 2×06

revenge 2x06Continua con successo la messa in onda della seconda stagione di Revenge su foxLife.

Questa seconda stagione diventa sempre più bella e intrigante anche contro tutti i pronostici. Il livello rimane alto e l’intreccio tra soap e drama continua ad entusiasmare con nuovi segreti svelati e personaggi creduti morti o ko che tornano prorompenti a mettere a rischio la vendetta della nostra dolce Emily (Emily Van Camp).

Nell’episodio 2×05 “Perdono“:

La notizia che la madre di Emily è ancora viva arriva presto alle orecchie di Nolan (Gabriel Mann) e non solo.

La stessa Kara Clarke (Jennifer Jason Leigh) si presenta a casa Grayson e la vediamo apparire alle spalle di Victoria (Madeleine Stowe) che per un pò ha paura per la sua vita. La donna le confida di essere in città per la figlia e la ringrazia per averla accolta pubblicamente ma il discorso si sposta subito sul suo rapimento e sull’uomo che la teneva segregata, o almeno questo è quello che lei ha raccontato.

[adsense]

In realtà Kara è lì per scoprire che fine abbia fatto suo marito, l’uomo dai capelli bianchi. Intanto, in ospedale, Amanda si risveglia dal coma ed Emily la avverte che la madre è tornata e che la sua vita non è al sicuro visto che lei ha tentato di ucciderla quando era piccola. Con la scusa che al bar ci sono ancora dei lavori in corso, Amanda va a stare un pò da Emily e quest’ultima proprio lì le confida che il padre del suo bambino è proprio Jack.

Amanda è finalmente felice e priva di sensi di colpa ma prima di dedicarsi alla sua famiglia, deve tenere a bada Mason Treadwell convinto che  lei non sia la vera Amanda. Padma e Nolan vanno sempre più d’accordo ma presto Emily informa l’amico che la giovane è andata alla Grayson Global per informarsi sull’investimento di David Clarke.

Nel frattempo Aiden indaga sui rapporti tra la Grayson Global e la Nolcorp. Amanda convince Mason di essere la vera Amanda e svia il “discorso” sulla scomparsa dell’uomo dai capelli bianchi.

Nell’episodio 2×06 “Illusione“:

Tutto è pronto per un nuovo matrimonio tra Conrad e Victoria ma poco prima di “andare in scena”, la donna scopre che Mason ha ritrovato il corpo dell’uomo dai capelli bianchi e che l’unico indiziato sembra essere proprio il futuro marito.

[adsense]

I due si sposano ma proprio durante il ricevimento a cui partecipano proprio tutti, i federali arrivano per arrestare Conrad che finisce in prigione convinto che la moglie sia dietro tutto questo.

Amanda e Jack vivono felici al bar, di nuovo aperto grazie al nuovo socio, mentre Emily va al ricevimento con Aiden e può godere di prima persona dell’arresto di Conrad. Quest’ultimo non resta molto in carcere grazie ad un suo accordo con l’associazione dietro la morte di David Clarke, cosa chiederanno a Conrad questa volta?

L’uomo torna a casa dalla moglie che non sembra molto felice di vederlo mentre Jack chiede ad Amanda di sposarlo. Emily, invece, alla fine resiste al fascino di Aiden e lo caccia via a fine serata rimanendo da sola. Nolan dice a Padma di sapere della sua visita alla Grayson Global….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.