Rai2 a caccia di una nuova identità con il factual, Tutto Dante di Benigni, serie tv e attualità

Rai2 a caccia di una nuova identità con il factual, Tutto Dante di Benigni, serie tv e attualità

Rai2 in cerca d’autore da molto tempo ormai, più volte ne abbiamo parlato come la rete della Rai forse maggiormente in balia della marea, delle onde senza una sua precisa collocazione pesantemente colpita da svariati flop in termini di ascolti, insomma dopo l’abbandono di Michele Santoro, di Simona Ventura e i continui cambiamenti direzionali la rete si è quasi completamente smarrita, dopo il Festival di Sanremo però qualcosa comincerà a muoversi in un’altra direzione.

Rai2 continua con l’offerta di serie tv americane sopratutto crime che funzionano molto bene sempre: quindi ancora NCIS e Blue Bloods nella stessa serata, confermato Castle al sabato, arriva la novità Vegas, al pomeriggio invece debutta da marzo finalmente Caterina Balivo con il nuovo programma in stile factual Detto fatto, a seguire le repliche di Tutti pazzi per amore e Army Wives.

[adsense]

Torna la fiction sul secondo canale con i nuovi episodi di Rex al venerdi sera mentre il lunedi è dedicato al cinema. La seconda serata vedrà ancora il ciclo Emozioni in musica, poi l’arrivo del nuovo Via Teulada 666 e il ritorno di Presunto colpevole.

Una nuova rubrica economica occuperà lo slot del mercoledì mentre al venerdì è confermata L’ultima parola di Paragone. Spazio anche alla comicità di Made in sud.

Grande attesa per Roberto Benigni e il suo spettacolo Tutto Dante per 12 appuntamenti. Ovviamente non ci dimentichiamo dal 7 marzo il debutto dell’atteso The Voice of Italy.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.