Fiction sul set, slittano le riprese di Gomorra, dal 25 febbraio si gira Le tre rose di Eva 2

Fiction sul set, slittano le riprese di Gomorra, dal 25 febbraio si gira Le tre rose di Eva 2

Ancora problemi per il set di Gomorra la nuova serie tv per Sky Cinema liberamente ispirata al romanzo di Roberto Saviano e al film omonimi, dopo le polemiche sulle riprese a Scampia, per ora slittano anche le riprese previste inizialmente per il 25 febbraio, se tutto va come deve partiranno il prossimo 4 marzo, vi ricordo che la serie è diretta da Stefano Sollima già regista di Romanzo criminale e per il cinema ACAB.

La serie sara’ girata in gran parte a Napoli, con alcune riprese per pochi giorni anche in altre citta’ italiane (Ferrara e Roma). All’estero si prevedono, secondo le indiscrezioni, due settimane di girato in Spagna. Il primo blocco delle riprese dovrebbe terminare a giugno per poi riprendere successivamente per altre 10/12 settimane.

[adsense]

Confermate invece per il 25 febbraio le riprese de Le Tre Rose di Eva 2. La serie avra’ due unita’ di ripresa: la prima girera’ a Roma e dintorni per 16 settimane dal 25 febbraio, la seconda girera’ dal 4 marzo per 13 settimane sempre a Roma e dintorni.

Via|Asca.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.