Tierra De Lobos, arriva la seconda stagione dal 3 marzo su Rete 4

Tierra De Lobos, arriva la seconda stagione dal 3 marzo su Rete 4

La soap opera più caliente del momento sta per tornare con la seconda stagione, Tierra De Lobos torna dal 3 marzo con i nuovi episodi in prima serata su Rete 4, la soap rappresenta un mix di grande effetto tra azione, avventura ma anche intrighi ed erotismo, grande successo in Spagna. Ma dove eravamo rimasti con la prima stagione?

Dopo un duello con Cesar, Lobo è rimasto gravemente ferito. Nel paese si assapora la libertà, ma la nuova stagione dura poco. Ripresosi, e in grandi difficoltà finanziarie, l’uomo torna nel paese e ricomincia a vessare gli abitanti imponendo tasse e perpetrando soprusi. La figlia Almudena, sposata con Felix, invece è in attesa di un bambino e riversa su Cesar la colpa della sua infelicità, allontanandolo da sé. Lobo, intanto, subdolo e spietato, cerca di danneggiare i fratelli Bravo appropriandosi dei crediti che alcuni persone vantano nei loro confronti e tenergli in pugno Almudena, sempre più preoccupata della folle gelosia del marito, chiede aiuto ai familiari, che invece danno credito alle parole del medico, secondo il quale la donna ha perso la ragione. Isabel, una delle tre sorelle Lobo, nel frattempo è sempre più consapevole di quanto sia diversa da Almudena e Nieves: non le interessano né i begli abiti né i ragazzi che le girano intorno, bensì la bella Cristina, che è anche la “favorita” del Senor Lobo.

[adsense]

Infine, per uscire dall’incubo del matrimonio con Felix, ormai crudele e violento, Almudena comprende che esiste un unico modo per liberarsene: saranno le sorelle ad aiutarla a liberarsi del corpo senza vita dell’uomo. Finalmente Almudena ritrova Cesar. I due lasciano il villaggio: quando per la coppia sembra andare tutto per il meglio, è il tenente Ruiz ad interrompere l’incantesimo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.