Un posto al sole, anticipazioni dall'11 al 15 febbraio 2013

Un posto al sole, anticipazioni dall'11 al 15 febbraio 2013

La proposta di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) a Giorgio (Stefano Davanzati) scava un solco ancora più profondo tra l’uomo d’affari e Filippo (Michelangelo Tommaso), che riceverà da Marina (Nina Soldano) una proposta in grado di permettergli di pareggiare i conti col padre. Anche alla vigilia di San Valentino il rapporto tra Viola (Ilenia Lazzarin) e Nicotera (Paolo Romano) si rivela complicato e frustrante, ma questa volta qualcosa potrebbe cambiare…

Guido (Germano Bellavia) ritorna di ottimo umore dalla sua vacanza con Vittorio, ma il “destino” è in agguato dietro l’angolo…

[adsense]

Nonostante le forti perplessità di Angela (Claudia Ruffo), Franco (Peppe Zarbo) sembra aver trovato finalmente un appartamento in cui trasferirsi, ma incontrerà l’opposizione di Renato (Marzio Honorato) con il quale arriverà ad un duro scontro. Mentre continua la distanza tra Roberto e Greta (Cristina D’Alberto), Filippo e Giorgio arriveranno a prendere delle difficili decisioni. Guido, alla prese con i problemi di Vittorio, vivrà un momento di forte crisi.

Preoccupato dalla prolungata assenza di Maddalena, Michele decide di andarla a cercare… cosa scoprirà? Il duro scontro avuto con Renato riaccende la tensione tra Franco e Angela che a questo punto si irrigidisce e si oppone fermamente a lasciare palazzo Palladini. Mentre Giorgio decide di vendere la sua barca a Ferri, Filippo accetta la proposta di Marina e, nonostante i timori di Serena, si prepara a sostituire il padre alla guida delle Imprese Ranieri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.