Un posto al sole, puntata dell'8 febbraio 2013

Un posto al sole, puntata dell'8 febbraio 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3680 dell’8 febbraio 2013.

La colluttazione tra Giorgio (Stefano Davanzati) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) prende una brutta piega ma per fortuna interviene Marina (Nina Soldano) a separarli prima che sia troppo tardi.

Raffaele (Patrizio Rispo) tratta malissimo Otello (Lucio Allocca) dopo quello che gli ha fatto sapere di Ornella e Peluso ma Raffaele sta adottando una strategia facendo finta di essere furioso con lui, Michele (Alberto Rossi) cerca di ripartire occupandosi di argomenti leggeri per la radio cosi come gli è stato suggerito ma lo stato d’animo è a terra.

Gloria (Valeria Cavalli) si prende cura di Roberto dopo la sua “scazzottata” con Giorgio, spinto da Viola (Ilenia Lazzarin) e da Angela (Claudia Ruffo) decide di perdonare il povero Otello che ormai si struggeva per essere in rottura con il suo amico.

[adsense]

Roberto decide di acquistare la barca di Giorgio ma la sua sembra solo una delle sue provocazioni e cerca di umiliare Giorgio a quel punto contro Ferri interviene anche Filippo (Michelangelo Tommaso) mentre Michele non riesce più a trovare Maddalena, la moglie di Salvatore e pensa possa esserle successo qualcosa di grave.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.