Masterchef Italia, Daiana è la nuova eliminata

Masterchef Italia, Daiana è la nuova eliminata

Daiana è stata, nel suo percorso quella che ha resistito di più alle prove più difficili come il Pressure test e il Duello con Paola e poi contro Ivan che ne ha decretato l’eliminazione da Masterchef dalla puntata del 7 febbraio.

Ha conquistato molti di voi con la sua spontaneità sin dal suo ingresso al live cooking con il marito e il fidazato e il forte legame con Suien ha fatto versare non poche lacrime, ma Daiana ha saputo dimostrare anche il suo talento in cucina. Sin dal primo “Lampredotto” che le è valso il grembiule di MasterChef, non sono stati pochi i suoi successi: è stata tra i migliori nella Mystery Box Mari e monti, con il suo “Filetto di vitello panato”; la scorsa settimana ha sorpreso con il suo “Cosa bolle in pentola”, in cui poteva soltanto bollire gli ingredienti del suo piatto ed è stata tra i migliori anche nella Mystery Box con il piccione, nella quale ha realizzato il “Piccione viaggiatore“.

[adsense]

Nell’episodio 18 ha dovuto sfidare Ivan, escluso dalla prova in esterna dopo aver sbagliato il piatto di Paola Budel proposto all’Invention Test sul territorio, in un Duello davvero particolare: i due aspiranti cuochi hanno dovuto replicare un piatto di Bruno Barbieri esattamente in contemporanea con lui, guardandolo cucinare. Il “Rollé di branzino con scampi in foglie di lattuga e un guazzetto di vongole veraci e olive“ ha mietuto una sola vittima: Daiana è la tredicesima eliminata della seconda edizione di MasterChef.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.