Tabby Brown su Mario Balotelli: "Con Mario è finita perché lo trovavo sempre con altre ragazze!" L'intervista completa da domani su FAMA.

COPERTINA FAMA 6 BALOTELLI
Da domani, 7 febbraio, il edicola il sesto numero di “Fama”, il nuovo settimanale Femminile che propone le ultime novità sui personaggi dello spettacolo, della cronaca rosa e del costume.
 

Non c’è pace per il povero Mario Balotelli. A parlare, questa volta, del bomber, la modella inglese Taddy Brown  (28 anni), molto somigliante alla ragazza di colore che bacia Supermario in discoteca in una foto diffusa da lui stesso su Twitter dopo la vittoria del Milan sull’Udinese per 2-1, ha rilasciato una intervista esclusiva al settimanale Fama proprio il giorno prima di firmare un contratto con lo storico tabloid inglese The Mirror, che le impedirà di rilasciare interviste per tutto il prossimo mese.

La ragazza, la prima a scaricare Mario Balotelli, è popolare Oltremanica, per aver posato come coniglietta sulla rivista Playboy ma soprattuto per aver fatto soffrire lo stesso Bad Boy (Mario Balotelli) dopo 7 mesi d’amore, ha le idee chiare:

Con Mario è finita perché lo trovavo sempre con altre ragazze, sebbene smentisse, sostenendo che non stava facendo nulla di male. Alla fine ho trovato qualcun altro che mi fa stare bene. Non sono sicura che abbia pianto per me, ma di certo so che gli ho fatto perdere la testa

[adsense]

I continui tradimenti e il fatto che lui aspettasse una bambina da un’altra (Raffaella Fico) quando diceva di volere costruire una famiglia con lei, sono stati i veri motivi che hanno portato la modella a lasciare SuperMario.

Nell’intervista, inoltre, la ragazza parla anche di come si è innamorata di Balotelli:

È un ragazzo fantastico, molto passionale e amorevole; timido, anche se è difficile da credere per chi non lo conosce; premuroso, dà tutto quando tiene a una persona, è questa la ragione per cui mi sono innamorata di lui: è un gentleman. So che è molto felice di tornare in Italia e che al contrario non era felice a Manchester. Gli auguro il meglio. Non sono sicura che abbia pianto per me, ma di certo so che gli ho fatto perdere la testa.

L’intervista integrale a Tabby Brown e alcuni autoscatti privati e inediti di Mario Balotelli, tratti da un album fotografico personale, saranno pubblicati sul sesto numero di FAMA in edicola da domani 7 febbraio 2013. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.