Beautiful, trama puntata del 5 Febbraio

beautiful del 5 febbraioHope (Kimberly Matula) in versione “drogata” o Hope in versione lagna, chi preferite?

Io personalmente nessuna delle due ma anche oggi è stata al centro della puntata per via dello scontro con Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e della sua nuova “amica”, Amber (Adrienne Frantz).

Quest’ultima continua a pensare che il suo aiuto potrebbe essere prezioso per la giovane Hope che, grazie a lei, non dovrà fare a meno delle sue pillole.

[adsense]

Proprio grazie alle pillole, Hope riesce a tenere testa alla sua rivale di sempre, ancora convinta che Liam tornerà a casa da lei e dal loro matrimonio.

La giovane Logan sorride e risponde a tono a Steffy che ha passato la sua vacanza ad Aspen pensando al suo matrimonio e a suo marito ma lei le ricorda che adesso Liam vive con lei e non solo….

Le due vengono interrotte dall’arrivo di Liam e così Steffy ammette di aver capito come mai lui è così orgoglioso della sua Hope che sembra davvero forte e pronta a tutto per loro due. Liam le raggiunge dopo un colloquio con Ridge (Ron Moss) che lo spinge a capire bene i suoi sentimenti prima di scegliere una delle due e finire col farle soffrire.

Hope deve rispondere al telefono  e così Liam accompagna all’ascensore Steffy che gli sussurra che lei è sempre disponibile per lui….

[adsense]

Brooke (Katherine Kelly Lang) pensa che Amber sia solo una mina vagante e che sia necessario scontrarsi nuovamente con lei per convincerla ad andare via e tornare da dove è venuta ma, intanto, al piano di sotto, la nostra biondina parla con Dayzee.

Lei ha bisogno di sentirsi amata e accettata e forse grazie a Hope potrà rientrare nella famiglia che ha sempre voluto per il bene suo e della figlia. In quel momento riecco arrivare Brooke che prega la giovane di rimanere fuori dalla vita dei suoi figli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.