Centovetrine, anticipazioni puntate dall'11 al 15 Febbraio

Centovetrine, anticipazioni puntate dall'11 al 15 Febbraio

centovetrine del 22 gennaioCi siamo.

Una nuova settimana di Centovetrine sta per avere inizio e le avventure intorno ai personaggi della Holding Ferri non mancheranno a cominciare dalla sorte dei 4 ragazzi in rotta di collisione, Damiano (Jgor Barbazza), Serena (Sara Zanier), Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Viola) e finendo alla tresca che sta avvenendo alle spalle di Laura (Elisabetta Coraini) ad opera di Margot (Gaia Messerklinger).

[adsense]

Diana (Daniela Fazzolari), dopo il rifiuto di Carol (Marianna De Micheli) e il tentativo di Jacopo (Alex Belli), decide di proporre a Sebastian (Michele D’Anca) il posto di vice presidente della Holding e ottiene un si come risposta. Ma i problemi per la giovane non sono finiti e mentre tenta di tenere l’azienda in piedi, tenta di convincere il padre a fare quello che è giusto ma finendo nuovamente per avere uno scontro.

Ettore (Roberto Alpi) sembra aver iniziato la sua nuova vita in carcere e dopo aver promesso un posto di lavoro ad Ascanio, che presto lascerà il carcere, deve trovare tutto il suo sangue freddo per incontrare il piccolo Pietro in parlatorio.

Anche per Sebastian le cose non vanno meglio e dopo la sua notte di fuoco con Margot tenta in tutti i modi di riparare cominciando a licenziare la giovane dal suo posto di addetta stampa. E’ inutile dire che l’arrampicatrice non intende mollare e cerca in tutti i modi di tentare il boss.

Laura (Elisabetta Coraini), intanto, si accorge che tra i due è successo qualcosa mentre Margot deve fare i conti con il ritorno della madre nella sua vita, o quasi.

[adsense]

Damiano decide di chiedere il divorzio a Serena che, intanto, scopre di essere incinta.

Le brutte notizie non vengono mai da sole e così la giovane, che all’inizio terrà tutto per sè, dovrà rinunciare anche alla sua parte di Serralunga su richiesta di Brando che tenta il tutto per tutto per riconquistare la sua bella Viola e portarla all’altare.

Il bel poliziotto, intanto, si prepara a tornare al lavoro ma prima affoga i suoi dispiaceri nell’alcool e finisce col baciare Cecilia (Linda Collini)!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.