Tempesta d'amore, anticipazioni dal 4 al 9 febbraio 2013

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 4 al 9 febbraio 2013

Doris, delusa da Werner decide di entrare a far parte della direzione dell’hotel sfruttando il suo ruolo di potere. La Van Norden costringe Charlotte e Julius a trasferirsi in un altro appartamento e dopo un duro confronto con Charlotte arriva a licenziare Alfons. Natascha non è indifferente al fascino di Konstantin, specie dopo la notte che ha trascorso con l’argentino. Theresa e Moritz di ritorno al Furstenhof vengono coinvolti nelle lotte di potere di Doris.

Xaver pensa di dare Stellina in affidamento ma teme che la famiglia a cui verrà affidata la bambina gli proibisca di vederla. Quando vede l’amore e la dedizione con la quale Theresa e Moritz si occupano della piccola, Steindle ha un’idea… Werner lotta per il bene del Furstenhof e confida a Alfons che le atmosfere che tanti anni fa precedevano il suo matrimonio con Charlotte erano molto diverse da quelle attuali.

[adsense]

Theresa e Moritz sono tenuti ad una settimana di prova con Stellina prima di ottenere l’affidamento della bambina ma l’improvviso ritorno di Daniela cambia la situazione… Natascha riesce sempre più ad attrarre Konstantin. Marlene nel frattempo è alla ricerca di un produttore che possa aiutare la madre con i suoi progetti musicali ma non tutto procede secondo i piani. Quando il giovane Riedmuller scopre che Natascha rimprovera con prepotenza la figlia, si schiera dalla parte di Marlene. Tanja è triste per la fine del suo matrimonio. Il giorno successivo la donna si rivolge a Michael chiedendogli un aiuto per cercare un appartamento nei dintorni.

Fonte trame: tempestadamorelifeblog.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.