Centovetrine cancellato dalla prima serata, ce lo aspettavamo?

Centovetrine cancellato dalla prima serata, ce lo aspettavamo?

Si ce lo aspettavamo ed anzi era inevitabile, Centovetrine in prima serata la domenica su Canale 5 è stato cancellato per i soliti motivi, ascolti troppo bassi e mai come in questo caso gli ascolti sono stati davvero pessimi, certo non si capisce come mai l’ammiraglia Mediaset si incaponisca a fare certe scelte di palinsesto la domenica sera in prima serata, notoriamente sfortunata per il canale a causa della forte concorrenza.

In questo caso oltre alla classica fiction Rai ampiamente rodata anche la nuova edizione de Le Iene su Italia Uno non ha certo giovato, a questo mettiamoci che il montaggio delle puntate della soap torinese danneggiano il ritmo delle stesse puntate che per oltre due ore può diventare insostenibile.

[adsense]

Centovetrine sta benissimo al pomeriggio ed è giusto che rimanga tale, salvo se Canale 5 non decida di cambiare giorno settimanale ma credo proprio che questa sarà l’ultima.

A sostituire la soap arriva Titanic per un ciclo di film colossali: meglio e più economico!

1 Comment

  1. Manu

    Ci sono rimasta proprio male.. Hanno fatta tanta pubblicità eppoi niente il Titanic… Sono arrabbiata e per ripicca, anche se il Titanic mi piace come film… Stasera su canale 5 non ce lo metto…. Mi piaceva molto la domenica sera, mi rilassavo molto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.