Centovetrine, trama terza puntata serale del 27 Gennaio

Centovetrine, trama terza puntata serale del 27 Gennaio

centovetrine anticipazioniUna puntata degna del prime time quella andata in onda ieri sera di Centovetrine ma che non è riuscita a fare meglio del suo solito 10% per un totale di poco meno di 2milioni e 800 mila tespettatori.

La soap torinese tocca livelli altissimi grazie all’interpretazione di Roberto Alpi, alias Ettore Ferri, di Marianna De Micheli, alias Carol Grimani, e di alcuni giovani ragazzi della soap.

Lo straziante addio di Maddalena (Annamaria Malipiero) è il fulcro di questa prima serata di Centovetrine con la donna morente in un letto d’ospedale sola e senza nessuno accanto almeno non materialmente. Non poco distante da lei, suo cognato e compagno di vendetta, Yuri (Andrea Bullano) che guarda da fuori verso la finestra di lei e poi si accorge che anche per Maddalena è arrivato il momento della fine.

Solo lui rimane in vita, pronto a portare a termine la sua vendetta e questa volta non solo nei confronti di Ettore ma anche di Carol, rea di averlo tradito nel peggiore dei modi.

[adsense]

La manager riceve un video messaggio di minacce da parte di Yuri in cui sembra che la sua prossima mossa possa colpire addirittura Lavinia (Serena Iansiti). Carol decide di mostrare il video a Thomas (Brando Giorgi), ancora impantanato con la situazione amorosa che lo vede alle prese con Cecilia (Linda Collini) e la paura di poter essere ferita ancora da lui.

La Guardia del Corpo promette protezione a Carol e a sua figlia ma porta il video alla polizia che non ne ricava niente. Proprio durante una di queste visite, Thomas scopre che Cecilia ha letto le carte riguardanti il fascicolo dell’arresto della moglie e questo non gli piace per niente. I due finiscono per litigare ma, non contenta, Cecilia finisce per chiedere a Margot (Gaia Messerklinger) il permesso di vedere sua madre in carcere.

Ed è sempre in carcere che finirà Ettore Ferri alla fine della puntata. Dopo la morte di Ettore la sua situazione si è aggravata e così Valerio (Sergio Troiano) lo informa che potrebbe finire in carcere senza la pistola usata da Maddalena per minacciare Diana (Daniela Fazzolari).

Ettore finisce ai domiciliari ma decide di “scappare” per liberarsi della pistola e dare il suo estremo saluto a Maddalena seppellita in Svizzera vicino al suo Darko. Lì lo trova anche Yuri che decide così di non ucciderlo: la sua punizione più grande è quella di vivere con il rimorso di aver ucciso la donna che amava.

Diana e Jacopo (Alex Belli) cercano in tutti i modi di aiutare Ettore cercando anche la pistola di Maddalena ma senza successo. Ettore, poco prima di entrare in carcere, chiede alla figlia di guidare la Holding e di prendere le distanze da lui e dalle sue azioni.

[adsense]

Serena (Sara Zanier) riesce ad incastrare Zanasi (Renato Raimo) che finisce per addossarsi tutte le colpe del traffico di denaro sporco ma il suo non sarà un lieto fine. La donna, infatti, trova il coraggio di dire la verità al marito e lui va via arrabbiato e deluso. Solo dopo un confronto con Viola (Barbara Clara) decide di tornare da lei e perdonarla.

La pace dura poco, però, perchè dopo uno scontro tra Damiano (Jgor Barbazza) e Zanasi, Viola decide di vederci chiaro e chiede un incontro allo scambista.

Dopo aver parlato con lui e aver visto alcune foto capisce che i suoi sospetti erano fondati: tra Brando e Serena c’è stato qualcosa mentre loro erano sull’isola.

Sebastian (Michele D’Anca) chiede a Laura (Elisabetta Coraini) di sposarlo durante una riunione di famiglia e a quanto pare Margot sembra capire ed essersi messa da parte. Dopo qualche confidenza con il padre, però, sembra aver trovato il coraggio di non mollare…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.