New Girl, riassunto episodi 1×05 e 1×06

new-girl-1x05Nuovo doppio episodio questa sera con la prima stagione di New Girl in onda il venerdì su Mtv.

Nell’episodio 1×05 “Compagni di letto“:

Cece rompe con il suo fidanzato e così si sfoga con jess che la invita a restare qualche giorno nel suo appartamento insieme ai ragazzi. A quanto pare la cosa scombussola un pò i ragazzi che vedono andare in tilt le loro abitudini.

Winston e Schmidt cercando in tutti i modi di far colpa sulla modella mentre Nick finisce sotto la lente di Jess.

[adsense]

Dopo un discorso di Cece, la giovane è convinta che il suo coinquilino provi qualcosa per lei e così lo affronta. Tanto basta per portare la pace tra i due che adesso si sentono ancora più legati.

Cece si scusa con Schimdt per il modo in cui lo ha trattato e gli permette di dividere il letto con lei. I due passano la notte mano nella mano….. tanto basta per rendere felice il nostro damerino e mettere ko Winston.

Nell’episodio 1×06 “Il tacchino“:

Jess è sempre più invaghita del suo collega Paul e così decide di invitarlo a casa per il giorno del ringraziamento. I ragazzi lo accolgono a braccia aperte ma Nick sembra essere infastidito dalla sua presenza tanto da fargli notare ogni suo piccolo difetto.

Intanto, i preparativi per il pranzo vanno avanti e ai ragazzi si aggiunge anche Cece.

[adsense]

Mentre quest’ultima capisce che la notte passata con Schmidt ha cambiato i suoi sentimenti per lui, Jess è infastidita dal comportamento di Nick che non vede niente di bello in Paul. Le cose non vanno per il verso giusto nemmeno per il pranzo visto che un incidente rovina il tacchino.

I ragazzi decidono di continuare la “festa” a casa della loro vicina ma quando riescono a entrare la trovano morta. Paul, scioccato, scappa via mentre i ragazzi finiscono al centro commerciale come hanno fatto ogni anno da quando si conoscono. Al centro commerciali li raggiungono anche Jess e Cece e, infine, Paul.

Questo rende felice Jess e fa cambiare idea anche a Nick…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.