Alessandro Pess, dalle fiction italiane a tronista in Uomini e donne

Alessandro Pess, dalle fiction italiane a tronista in Uomini e donne

Con sorpresa abbiamo appreso oggi che il bel Alessandro Pess giovane e promettente, almeno cosi sembrava, attore di fiction italiane è approdato a Uomini e donne come tronista nel trono blu o trono classico del programma di Maria De Filippi, Pess sostituisce cosi il tronista napoletano Diego Ciaramella che si era ritirato alcune settimane fa di sua spontanea volontà o almeno cosi sembrava.

Ma qui non vogliamo certo parlare di Alessandro Pess tronista ma di lui come attore e del perchè di una scelta cosi apparentemente inusuale e inaspettata, dico apparentemente perchè anche una vetrina per quanto trash e discutibile come Uomini e donne può essere un ottimo trapolino di lancio anche per chi vuole fare l’attore per quanto in questi casi occorrerebbe fare gavetta, quella seria.

[adsense]

Come ha dichiarato alla redazione di Uomini e donne ha fatto di tutto pur di non rinunciare alla sua passione: quindi vuol dire che si dichiara fallito come attore e ora cerca nuove strade? Ma lo sa che a Uomini e donne in teoria si cerca l’anima gemella? Vedremo come andrà a finire intanto l’ultima apparizione di Pess in televisione in ordine di tempo è stata la serie per Canale 5 Non smettere di sognare nel 2011.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.