Un posto al sole, puntata del 21 gennaio 2013

Un posto al sole, puntata del 21 gennaio 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3666 del 21 gennaio 2013.

Michele (Alberto Rossi) è sicuro che dietro l’omicidio di Salvatore ci siano sempre i Sannitaro e quindi De Maio come suo solito farà di tutto per depistare altrove le indagini, anche Silvia (Luisa Amatucci) è molto in apprensione per i drammatici sviluppi della vicenda.

Manuela (Cristiana Dell’Anna) è agitatissima per il suo primo giorno al centro di ascolto e nel frattempo Tommaso (Michele Cesari) dispensa consigli su come aggirare gli ordini dei superiori al lavoro ma intanto la Cirillo arriva in ritardo proprio nel momento in cui Renato (Marzio Honorato) si sta lamentando proprio per la cattiva condotta del ragazzo ai cantieri e appena possibile se ne lamenta anche con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli).

[adsense]

Giulia (Marina Tagliaferri) per punire Manuela dell’eccessivo ritardo la sommerge di fotocopie da fare impegnandola moltissimo e lo stesso vale per Tommaso: proprio una gran coppia questi due! Ma il giorno dopo Ferri licenzia in tronco Tommaso per il suo cattivo comportamento ma il ragazzo vuole cercare di migliorare e cosi ottiene una seconda possibilità.

Michele è oltremodo demoralizzato per tutto quello che sta succedendo, il giornalista si incolpa per la morte di Salvatore e forse è spinto dalla voglia di mollare poi decide di prendere parte ai funerali di Salvatore e incontra la vedova che lo aggredisce in malo modo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.