"L'isola", undicesima puntata del 20 gennaio 2013

"L'isola", undicesima puntata del 20 gennaio 2013

“L’isola”, riassunto e streaming Rai undicesima puntata del 20 gennaio 2013.

I terremoti, causati dalle attività estrattive della EnergySealine, non si arrestano e Tara (Blanca Romero) inizia a organizzare le operazioni di evacuazione dell’arcipelago. Intanto Adriano consegna Luca a Nikolai. Ottenuto Bottai, l’unico che può fermare questi terremoti e “salvare” sia l’isola sia le estrazioni della EnergySealine, Nikolai cerca di prendere il ruolo di Amery (Andrea Giordana) insieme agli uomini della Darkwater. Cerca di ottenere da Bottai la formula che bloccherà i terremoti e lo imprigiona nella sede della Darkwater. 

Vedrana e Sebastiano sono, invece, nella base segreta per capire cosa sta succedendo; vengono scoperti dagli uomni della sicurezza ed imprigionati per ordine di Nikolai, che ormai sta diventando il nuovo capo. Aiutati da un tecnico, riescono a scappare e cercano di tornare all’Elba per avvertire Tara e i suoi uomini di cosa sta succedendo in quell’isolotto nel cuore del Mediterraneo. Tara venuta a conoscenza dello scambio, insieme con Elena (Alexandra Dinu)si reca alla villa in cui è imprigionato Luca e decide di provare a salvarlo mentre attende l’arrivo dei carabinieri.

[adsense]

Amery però, nel frattempo, si è impossessato del siero che salverà Tara e in questo modo riprende in mano il potere nella multinazionale. I suoi uomini fanno irruzione nella villa subito prima dei carabinieri e feriscono Nikolai, che viene “rapito” assieme a Bottai. Nell’irruzione, a seguito di una esplosione, Luca recupera la memoria: sa che non è il traditore che ha ucciso i ricercatori della piattaforma e che il suo amore per Tara è sempre stato sincero. Tararecuperata dai carabinieri è ormai in una situazione disperata.

Viene ricoverata, mentre ormai nell’arcipelago l’evacuazione si sta per completare. Leopold, avendo il siero che salverà Tara, riesce a convincere Bottai a collaborare e lo porta alla base per farlo iniziare a lavorare e fermare così i terremoti senza interrompere le estrazioni. Adriano trova il siero, che viene subito iniettato a Tara: sarà un vero antidoto?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.