Beautiful, trama puntata del 18 Gennaio

Beautiful, trama puntata del 18 Gennaio

beautiful del 18 gennaio

Piccole donne crescono e così grazie ad una pillola che fa subito miracoli, soprattutto se accompagnata da un pò di vino, Hope (Kimberly Matula) fa cadere i suoi tabù e le sue inibizioni e riesce a fare l’amore con il suo Liam (Scott Clifton).

E’ questo il primo giorno della loro vita insieme e la loro prima notte insieme sembra essere solo un lontano e cattivo ricordo.

[adsense]

Hope ha messo da parte la sua morale e dopo un pò di vino e due chiacchiere con Liam, pronto ancora una volta a rinunciare ad una notte d’amore, si lascia andare a coccole sempre più spinte fino a che non portano a casa la loro “prima volta”.

Steffy (Jacqueline McInnes Woods), intanto, decide di lasciare LA per un pò e comunica al padre che per qualche settimana vivrà ad Aspen, lì dove è stata felice e dove ha sposato Liam.

La giovane non sembra voler sentire ragioni e nonostante le continue richieste del padre, decide di partire da sola.

Neanche Brooke (Katherine Kelly Lang) riesce a convincerla a fare il contrario e così le offre una copia dei documenti per l’annullamento ma riceve un no come risposta. Steffy è convinta che sei mesi sono lunghi e che potrebbero succedere molte cose…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.