Beautiful, trama puntata del 17 Gennaio

Beautiful, trama puntata del 17 Gennaio

beautiful del 17 gennaioUn’altra giornata di stress per la nostra piccola Hope (Kimberly Matula) che, dopo una giornata dalla psicoterapeuta, torna a casa da Liam (Scott Clifton).

Il giovane, tornato prima dal lavoro dopo una discussione con suo padre e la sua ex moglie, prepara la cena ed un’atmosfera romantica per la sua Hope.

I due cenano e nel dopo cena la temperatura si alza. I due iniziano a baciarsi con sempre più passione ma, ancora una volta, sul più bello, Hope pensa a Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e alle sue parole.

[adsense]

Le parole che lei le ha detto le girano in testa e questo la fa entrare nuovamente in crisi. Hope dice a Liam di continuare a sentire le parole di Steffy nella testa ma non vuole permetterle di dividerli ancora. Il giovane Spencer cerca di rassicurarla ma lei preferisce allontanarsi e prendere la pillola che le ha consigliato la dottoressa.

Brooke (Katherine Kelly Lang) torna a casa e pensa al male che ha fatto a sua figlia lasciandosi guidare dai suoi ormoni ma Ridge (Ron Moss) le ricorda che lui ne è stato sempre molto felice. I due fanno l’amore ma alla fine il discorso torna sui due giovani piccioncini.

Steffy rimane alla Spencer con Bill (Don Diamont) che la invita a non mollare e ad avere pazienza: Liam tornerà da lei. Per spronarla a farlo decide di distruggere i documenti dell’annullamento.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.