Beautiful, trama puntata del 16 Gennaio

Beautiful, trama puntata del 16 Gennaio

beautiful del 16 gennaioCome in un piccolo paesino del Centro Sud, ecco che tutti i pettegoli in ballo si occupano dell’argomento del giorno “la notte di sesso” di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula).

Mentre lui torna a lavoro e lei finisce dalla psichiatra, l’unica che sembra felice è Steffy (Jacqueline McInnes Woods) che intuisce subito che qualcosa non va.

La giovane scopre che Liam è tornato a lavoro e che, invece, di Hope non c’è traccia.

[adsense]

Ecco, quindi, che si catapulta alla Spencer dove Liam ha rimesso al collo la collana del padre e dove i due stavano parlando proprio della notte di sesso che si è consumata la sera prima.

Bill (Don Diamont) prega il figlio di guardare avanti e optare per il meglio e il meglio per lui è Steffy. La giovane ricorda a Liam i loro momenti più belli insieme, in quella casa, sperando che lui avesse cambiato idea e, invece, scopre, con sua grande sorpresa, che il marito è andato a letto con la sua rivale.

Steffy capisce che è il momento dell’addio ed è pronta a firmare i documenti dell’annullamento non prima di averlo baciato per l’ultima volta pregandolo di non dimenticarla.

Dalla psicoterapeuta, intanto, Hope racconta in modo traumatico la sua prima notte di sesso e non solo. La donna racconta della sua infanzia, del modello che sua madre è stata per lei e della sua voglia di essere diversa.

[adsense]

Hope racconta dello stupro di sua madre e del quasi suo stupro. La dottoressa capisce come stanno le cose e così decide di aiutarla cominciando con darle delle pillole, dei leggeri ansiolitici che potranno aiutarla ad alleviare le sue ansie e le sue paure.

Hope non vorrebbe cedere ma alla fine porta con sè le pillole e torna a casa cercando di tenere fuori dalla sua testa Steffy e le sue parole.

Alla Spencer, intanto, Steffy sta per firmare l’annullamento ma Bill la ferma pregandola di aspettare perchè Liam la ama e tornerà con lei soprattutto ora che con Hope ci sono dei problemi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.