Beautiful, trama puntata del 14 Gennaio

beautiful del 14 gennaioCoppie che vanno e coppie che vengono a Los Angeles.

Un risveglio all’alba (?!) per tutti o quasi anche se per motivi diversi.

Brooke (Katherine Kelly Lang) si sveglia con un pensiero: l’anniversario di nozze di Stephanie (Susan Flannery) ed Eric (John McCook). Ridge (Ron Moss) le fa notare che i due non si sono ancora risposati così come loro, azioni tipiche di una famiglia di peccaminosi.

[adsense]

Brooke non sembra volersi fermare davanti a niente e così inizia una serie di progetti o presunti tali per i festeggiamenti arrivando ad ipotizzare addirittura un doppio matrimonio con i suoi suoceri.

A Villa Forrester, intanto, succede di tutto. Stephanie ed Eric pensano al loro anniversario e al fatto che non si sono risposati ma le loro discussioni vengono interrotte da un siparietto comico. In villa arriva l’esperto dei giardini ma ecco la sorpresa: l’anziana signora che riesce a malapena a camminare è una loro vecchia conoscenza, Gladys.

La donna si presenta anche come officiante di cerimonie e così Eric le chiede di risposarli. Prima, però, deve convincere Stephanie a farlo per l’ennesima volta.

Brutto risveglio anche per Hope (Kimberly Matula).

[adsense]

La giovane si sveglia convinta di aver tradito i suoi principi e ne parla anche con Liam (Scott Clifton) che la invita a pensare alle cose in modo diverso. Il giovane rampollo decide di andare a lavoro per lasciare spazio alla sua compagna ma lei riceve la visita della madre.

Brooke è entusiasta per la decisione della figlia ma presto dovrà occuparsi di una giovane pentita e in lacrime.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.