Fiction: "Un marito di troppo": Flavio Parenti e Cristiana Capotondi protagonisti

Fiction: "Un marito di troppo": Flavio Parenti e Cristiana Capotondi protagonisti

Avevamo già cominciato a parlarvi della prossima fiction RaiUn marito di troppo“, terza ed ultima parte della trilogia “In caso d’amore” che, lo ricordiamo, comprende anche le due miniserie “Una ferrari per due” e “La tempesta“, entrambe dirette da Fabrizio Costa.

Sulla fiction non sapevamo ancora molto, se non il fatto che le riprese avrebbero preso il via lo scorso 23 Novembre e sarebbero andate avanti fino al mese di Gennaio.

[adsense]

Protagonisti della miniserie saranno Flavio Parenti (qui la nostra intervista) e Cristiana Capotondi, entrambi volti di molte fiction televisive. Flavio Parenti ha raggiunto l’apice della notorietà grazie alla fiction di Canale 5Distretto di polizia“, dove interpretava il ruolo di Gabriele Mancini. In seguito lo abbiamo visto in fiction come “Cenerentola“, al fianco di Vanessa Hessler, “La vita che corre” e, prossimamente, lo vederemo nella nuova fiction Rai “Un matrimonio“, diretta da Pupi Avati.

Cristiana Capotondi, invece, è nota al grande pubblico per le numerose produzioni televisive e cinematografiche a cui ha preso parte. Tra le ultime fiction ricordiamo “Sissi” e “L’olimpiade nascosta“, mentre prossimamente la vedremo anche nella miniserie televisiva “Barabba“, diretta da Roger Young.

[adsense]

In questa nuova fiction, la Capotondi interpreterà il ruolo di una donna in carriera che lavora presso una casa discografica di successo. Nonostante sia “promessa sposa” ad un uomo di nobili origini, si innamora di un musicista scapestrato conosciuto a lavoro e deciderà di sposarlo.

Prodotta dalla Pepito Produzioni di Agostino Saccà in collaborazione con Rai Fiction, “Un marito di troppo” vede alla regia Luca Ribuoli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.