Beautiful, trama puntata dell'8 Gennaio

Beautiful, trama puntata dell'8 Gennaio

beautiful dell'8 gennaioContinua la prefazione della “lunga” vita insieme di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula).

I due continuano a baciarsi e a pensare alla loro vita insieme per sempre a cominciare proprio da questo momento.

Dopo le coccole e le promesse, i due (finalmente!) si separano.

Lui le da appuntamento a qualche ora dopo mentre lei va via per prepararsi alla lunga notte che l’attende non prima di aver tentato il tutto per tutto con Steffy (Jacqueline McInnes Woods).

[adsense]

Alla Forrester, intanto, Stephanie (Susan Flannery) raggiunge Brooke (Katherine Kelly Lang) per metterla al corrente della sua discussione con Liam sulla decisione di divorziare da Steffy. La matrona di casa Forrester non ha dimenticato chi era Brooke e così spesso e volentieri paragona lei alla figlia e i Logan e i Forrester.

La discussione, però, finisce proprio sulla notizia che Liam e Hope dormiranno insieme e così Stephanie scappa via per parlare nuovamente con Liam. Quest’ultimo conferma le sue intenzioni ma la donna lo spinge a pensarci ancora: non può fare questo alla moglie.

Ridge (Ron Moss), invece, dopo aver parlato un pò con la figlia va dalla moglie che lo informa delle ultime novità. Anche il mascellone ha dei dubbi riguardo a tutta questa “fretta” ma Brooke è convinta che Liam e Hope siano destinati a stare insieme.

[adsense]

Hope va nell’ufficio di Steffy per chiederle ancora una volta di firmare i documenti per l’annullamento ma quando lei si rifiuta per l’ennesima volta lei le da la bella notizia: la vita sua e di Liam inizia da subito.

La notizia lascia incredula Steffy che cerca di convincere Hope che il suo è adulterio, il contrario di quello che ha professato finora, della moralità e dell’integrità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.