Un posto al sole, anticipazioni dal 31 dicembre 2012 al 4 gennaio 2013

Un posto al sole, anticipazioni dal 31 dicembre 2012 al 4 gennaio 2013

Di ritorno a palazzo dopo aver passato le vacanze di Natale a Milano, Raffaele (Patrizio Rispo) scopre che il capodanno degli abitanti di palazzo Palladini è stato tutt’altro che tranquillo: Renato (Marzio Honorato) ha una mano fasciata e fa mistero su come si sia fatto male… Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) sono reduci da un disastroso ultimo dell’anno terminato grazie alle bravate di Monica e Micaela… e Guido, intenzionato a ricucire a ogni costo il suo rapporto con Loredana, ha lasciato tutti di stucco con un colpo di testa…

Dopo alcune simpatiche schermaglie, Renato e Raffaele si ritrovano insieme ai loro amici e familiari a dare il benvenuto al nuovo anno. Attraverso la ricostruzione di Otello scopriremo il vero significato del bacio tra Guido e Loredana… quale sarà?

[adsense]

Mentre Viola (Ilenia Lazzarin) rivela ai suoi di avere una relazione con Nicotera (Paolo Romano), il magistrato entrerà nel mirino di un pericoloso boss della camorra. Grazie all’aiuto di Filippo, Serena può riabbracciare Micaela, che però ha in serbo per la sorella un’altra novità… di cosa si tratterà? I comportamenti contraddittori di Gloria (Valeria Cavalli) indurranno Greta (Cristina D’Alberto) a cercare un nuovo appartamento dove andare a vivere con Cristina. Come prenderà la madre questa decisione?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.